Spring Judo Challenge: che successo a Formigine!

Oltre 160 bambini alla presenza di Vera Tavoni e dell'assessore Biagini!

L’evento promosso dal comitato provinciale Uisp di Modena, con il patrocinio del comune di Formigine, ha portato sul tatami più di 160 bimbi Bambini tra i 4 e gli 10 anni che si sono sfidati in prove di Randori (combattimento in piedi e a terra) e prove di abilità motoria assieme all’animazione Word Child.

Come da tradizione l’evento è stato diretto e coordinato dal Resp.Provinciale Matteo Martinelli e dal M° Daniel Monti, con l’aiuto dello staff interno, formato da Atleti di primissimo livello e tecnici giovanissimi, assieme all’aiuto dei ragazzi piu giovani delle società (Alteti JUstDO Team Modena e Pol.Campogalliano). Di nuovo un evento splendido e pieno di tanti meravigliosi Atleti/e di domani e che oggi tra un gioco, un combattimento e una risata hanno dimostrato a tutti noi quanto siano loro l’esempio per noi e non viceversa…purezza genuinità e voglia di tare insieme, senza bandiere ne confini.

Ad arricchire il tutto il super sostegno e l’intervento dell’assessore allo sport del Comune di Formigine Biagini Marco, delle preziose parole di stima per tutti i ciò della presidente provinciale Vera Tavoni e l’importante presenza del M.Paolo Oleari grande campione, CT Regionale Federale e amico di ogni Judoka, nonché cittadino di Formigine!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA